fbpx
 

Happy birthday Bradley Cooper!

-
Occhiali famosi Bradley Cooper

Happy birthday Bradley Cooper!

Il 5 gennaio compie 45 anni Bradley Cooper, attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense.

Dopo una serie di film piuttosto commerciali, ha raggiunto il successo grazie alla commedia Una Notte da Leoni ed ai suoi due seguiti: Una notte da Leoni 2 e Una notte da Leoni 3.

Nel 2012 ha interpretato il personaggio di Pat nel film Il Lato Positivo, per il quale ha ricevuto la sua prima candidatura agli Oscar come miglior attore protagonista. Nel 2013 per il suo ruolo nel film American Hustle ha ricevuto la sua seconda candidatura agli Oscar come miglior attore non protagonista, mentre l’anno successivo ha interpretato Chris Kyle nel film biografico American Sniper di Clint Eastwood, per il quale ha ricevuto due candidature agli Oscar nella categoria miglior film e miglior attore.

Nel 2018 fa il suo debutto come regista, dirigendo e interpretando A Star is Born: grazie a questa pellicola riceve tre candidature agli Oscar, rispettivamente come miglior film, miglior attore protagonista e migliore sceneggiatura non originale.

Eletto come The Sexiest Man Alive da People nel 2011, Bradley è una vera e propria icona di stile ed eleganza. Celebre è il paio di occhiali con cui lo ricordiamo in Una Notte da Leoni, la pellicola che lo ha consacrato al grande pubblico.

Icona di stile, celebre è il modello indossato in Una Notte da Leoni.

Ray Ban Aviator Evolve – RB3025 9065V9

Vieni a scoprire questo modello nei punti vendita Optilook oppure contattaci per saperne di più!