fbpx
 

Happy birthday Fabio Fazio!

-
Occhiali famosi Novembre 2019

Happy birthday Fabio Fazio!

Il 30 novembre compie 55 anni Fabio Fazio, autore e conduttore televisivo italiano.

Debutta nel 1982 in radio come imitatore nel programma Rai Black Out e partecipa a diversi programmi, arrivando in poco tempo a condurre numerose trasmissioni dedicate a un target giovanile.
Il vero successo arriva però nel 1993, quando scrive e conduce il varietà domenicale Quelli Che Il Calcio, trasmissione che lo consacra al grande pubblico, mettendo in risalto per la prima volta le sue doti di conduttore singolo oltre che di spalla e di imitatore.

I continui successi delle varie trasmissioni di cui è autore lo portano ad essere scelto come conduttore del Festival di Sanremo, che guida per due anni consecutivi, nel 1999 e nel 2000.
Dopo una parentesi a La7, torna in Rai per condurre Che Tempo Che Fa, un talk-show che, partendo da spunti meteorologici, è in realtà un programma di approfondimento, con interviste a ospiti in studio e interventi comici e satirici.

Vincitore del premio “È giornalismo” 2007, da qualche anno Fabio appare in televisione con un modello di occhiali che ben si adatta al suo stile e al suo look.

Saint Laurent SL 288 Slim 001 ⤵️
Saint Laurent SL 288 Slim 001

Vieni a scoprire questo modello nei punti vendita Optilook oppure contattaci per saperne di più!