fbpx
 

Natale è alle porte: le idee regalo di Optilook

-
Idee regalo per Natale

Natale è alle porte: le idee regalo di Optilook

Anche quest’anno dicembre è già iniziato e non sai cosa regalare ad amici, parenti e fidanzata per Natale? Niente paura, Optilook ha pensato per te 4 idee regalo originali, alternative e utili che potrai trovare presso i nostri punti vendita di Parma, Fidenza e Reggio Emilia.

1. Il regalo perfetto per gli sportivi: le maschere da sci

Inverno vuol dire anche montagna e piste da sci: in alta quota è molto importante proteggere gli occhi dal sole. Mentre si scia, infatti, il riflesso dei raggi luminosi sulla neve è amplificato e un’esposizione prolungata senza adeguate protezioni può causare problematiche anche serie.

Una maschera da sci è la soluzione ideale: comfort, design, resistenza agli urti e schermatura rendono questo accessorio un must-have per gli amanti della settimana bianca sulle piste. Optilook propone una selezione di maschere da sci Oakley: i prodotti del brand californiano sono il perfetto mix tra qualità e funzionalità.

Oakley Snow

2. Regala la massima libertà di scelta: la Gift Card di Optilook

Gusti particolari? Paura che il pensiero non possa piacere? Non ti preoccupare: con la Gift Card di Optilook puoi andare sul sicuro! Questo buono, del valore di 50 euro, può essere cumulato con altri dello stesso importo ed è l’ideale per non rischiare di fare l’ennesimo regalo che finirà presto a prendere polvere su qualche scaffale.

Idee regalo per Natale

3. Non è mai troppo tardi per un occhiale da sole

Chi ha detto che d’inverno gli occhiali da sole non servono? La protezione degli occhi non conosce stagionalità: Optilook lo sa bene e questo dicembre propone sconti su diversi modelli. Passa in negozio e prenditi cura della tua vista anche sulla neve!

4. L’ideale per l’ufficio: le lenti anti-luce blu

Quanto tempo si passa in ufficio con gli occhi sullo schermo del computer o dello smartphone? Quante volte, arrivati a casa alla sera, i nostri occhi bruciano o sono stanchi? A causare questo affaticamento sono i raggi blu prodotti dai monitor: una montatura con lenti anti-luce blu è la soluzione perfetta per chi passa molto tempo dietro alla scrivania, grazie alla loro funzione riposante.

Ti aspettiamo nei nostri punti vendita: buone feste a tutti!